Nel Mio Nome
‘Signore’ non è una parola con cui concludere la nostra frase quando Gli parliamo, e neanche un riempitivo perché le nostre preghiere sembrino più sante e autentiche. ‘Signore’ è il Suo nome personale rivelato che ci ha dato perché lo usassimo ogni giorno.
Una cosa è dichiarare che non usiamo il nome del Signore invano, ma cosa facciamo? Gli stiamo portando onore? Abbiamo un amore genuino per il Suo nome? E soprattutto, ogni cosa che diciamo e facciamo, è fatta nel Suo nome? La lettera della legge nell’Antico Testamento dice ‘non usare il nome del Signore invano’, ma lo Spirito tuttavia spinge ogni credente ad ‘onorare il Suo Nome’. Scopriremo come questo comandamento può diventare pratico e applicabile per i credenti d’oggi, non focalizzandoci su ciò che possiamo o dovremmo fare, ma concentrandoci su cosa vuole fare lo Spirito Santo in noi e attraverso di noi; lo Spirito Santo vuole cambiarci totalmente.
È mia preghiera sincera e mia speranza che siate illuminati, incoraggiati e ispirati nella lettura di questo libro. Che tutti insieme possiamo scoprire un modo nuovo e fresco di onorare il Suo Nome, e nel farlo, diventare la generazione che adempirà le antiche Scritture proprio qui e adesso, nel 21° secolo.